Home > PRODOTTI PER L’IMBALLAGGIO CHIARO > Klearfold® Keeper > page

Klearfold® Keeper


InSight®


Klearfold Keeper è un sistema di confezionamento unico in attesa di brevetto che combina condotti stampati in plastica e vassoi formati d’aspirazione (pieghevole o standard) per la produzione di un sistema di imballaggio sicuro e differente. E’ conveniente da usare, fornisce benefici materiali e permette di risparmiare in manodopera. 

I Vassoi di aspirazione 
Klearfold Keeper®  sono modellati sulla forma del prodotto per tenerlo saldamente in posizione e proteggerlo da danni durante la consegna. Essi consentono un facile ed efficace caricamento: il prodotto viene caricato nel vassoio scorrevole e sub-assemblato nelle guaine dall'altra estremità. Le linguette ripiegate sulla flangia tengono le guaine formate mediante aspirazione, bloccando così i due componenti. Le linguette sono allineate con le pieghe del manicotto, aumentando così notevolmente la loro forza e vengono tenute dalla flangia, che è il vassoio d’aspirazione più rigido. Queste caratteristiche si combinano per produrre elementi di fissaggio molto sicuro e senza la necessità di piastra di sigillatura o sonica, o a radiofrequenza o energia termica. 

L'azione delle alette d'attacco singole offre un numero illimitato di forme e profili, tra cui occhio di gatto, ovale, rotondo, quadrato, rettangolo, ecc. Le strutture possono avere pannelli curvi, pannelli rettilinei, o entrambi, e possono essere progettati per essere caricate dal lato superiore o laterale.


Guarda qui la dimostrazione          

Watch Our Video