Home > TECNOLOGIA DI PIEGATURA MORBIDA SOFT CREASE > page

Tecnologia di piegatura morbida soft crease





HLP Klearfold si contraddistingue per un profondo impegno a una ricerca continua che rifletta la nostra determinazione a rimanere l’innovatore nel campo dell’imballaggio in plastica trasparente e leader di mercato. Siamo il leader nel mondo della radio frequenza (RF) e nella Piegatura morbida, Soft Crease®. Mentre altri metodi di piegatura possono creare una piegatura troppo rigida o fragile, le scatole prodotte da noi sono più durevoli, piegano precisamente e rimangono sagomate. 

Abbiamo aperto la strada allo sviluppo della piegatura in RF di APET e di RPET, i quali sono dei materiali plastici ecologici usati per la produzione delle nostre scatole. Per questi motivi il nostro imballaggio ecologico ha un ottimo aspetto e delle ottime prestazioni.

L’uniformità e la consistenza della nostra tecnologia Soft Crease provvede una prestazione superiore sia nell’applicazione della carica a mano e della carica automatica sia nell’applicazione della carica ad alta velocità. 

Per quanto riguarda l’applicazione di carica a mano, le nostre scatole plastiche trasparenti con la base automatica della tecnologia Soft Crease sono imbattibili. Le scatole con la base automatica possono essere costituite velocemente e facilmente. Inoltre, secondo alcune nostre ricerche e studi, questo tipo di base permette di risparmiare fino al 30% del costo del lavoro se confrontata con la costituzione delle scatole in cartone con base standard. 

Per quanto riguarda l’assemblaggio manuale, le nostre scatole plastiche trasparenti realizzate con tecnologia soft crease e con  base automatica sono imbattibili, con l’efficienza delle nostre scatole con base automatica unita agli attrezzi più moderni d’incollaggio, anche il riempimento a mano della confezione diventa un’opzione accessibile.



Watch Soft Crease Demonstration          

Watch Our Video